IL LAVORO DA CASA: ECCO IL METODO PER RENDERLO SMART & HAPPY

INTRODUZIONE

I recenti eventi hanno imposto repentini cambiamenti generali. E il mondo del lavoro ne ha risentito. Non c’è stato il tempo di organizzare il lavoro da casa. Si può però far fronte al rischio di convivere con una giungla digitale, in cui dipendenti e manager si trovano disorientati e privi di riferimenti.

Sappiamo che non bastano un pc con videocamera e un’applicazione informatica per fare il telelavoro. Occorre rivedere gli aspetti organizzativi e di metodo, in modo tale che le persone possano trovare un sereno equilibrio per conciliare lavoro e vita personale. Aggiungiamo anche… un pizzico di leggerezza. Così il lavoro potrà diventare smart e, perché no, anche happy!

OBIETTIVI DEL CORSO

Durante il corso verranno esaminati i punti critici e saranno proposte soluzioni per rendere il lavoro da casa meno casalingo e più professionale. Attraverso metodi, consigli e spunti di riflessione i partecipanti potranno sviluppare le competenze necessarie per alzare l’asticella della loro resa qualitativa.

Ma il corso IL LAVORO DA CASA: ECCO IL METODO PER RENDERLO SMART & HAPPY non si limita a offrire suggerimenti validi solo per questo periodo. Quanto appreso sarà utile anche per la fase successiva, quella che tutti attendiamo con ansia: il ritorno al lavoro in azienda. Sono convinta che le dinamiche del lavoro da casa, quello fatto bene, con metodo e organizzazione, potranno avere ripercussioni positive anche durante il lavoro in azienda.

DESTINATARI

La proposta è intraziendale, rivolta al top management. È utile a tutte le risorse di un’azienda: dai responsabili agli operativi. In particolare per chi vuole sgretolare la propria comfort zone colma di pseudo certezze e di pessime abitudini, molto più dannose di una connessione internet ballerina o di un microfono che non si attiva!

DURATA

4 ore. Dense di contenuti ma non pesanti, altrimenti non sarebbe “happy” ma solo “smart”.

PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONE

Per il corso consiglio di utilizzare le piattaforme di video comunicazione adottate dall’azienda.

Per approfondimenti e personalizzazione del corso potete contattarmi:

» e-mail: info@erikaleonardi.it
» Mobile: 335 574 3437


Per contattarmi

* Dati obbligatori

Nome*:

Cognome*:

Città*:

Telefono*:

E-mail*:

Oggetto: Corso IL LAVORO DA CASA

Richiesta:

Autorizzo il trattamento dei dati forniti al solo scopo di essere ricontattato